Aree di competenza

Aree di attività

I professionisti dello Studio Associato, Mario Rossi, Umberto Marinaro e Nicolò Maria Rossi hanno esperienza e forniscono assistenza nelle seguenti aree:
  • consulenza fiscale, societaria e tributaria;
  • contabilità e analisi di bilancio;
  • perizie di stima e valutazione di aziende;
  • revisione legale;
  • operazioni societarie ordinarie e straordinarie;
  • dichiarazioni e pianificazioni fiscali;
  • fiscalità internazionale;
  • contenziosi tributari;
  • passaggio generazionale.
Contatta i consulenti

Adempimenti civilistici e fiscali

Gli adempimenti in ambito fiscale sono obbligatori sia per i cittadini che per le aziende. Affidarsi a seri professionisti per la propria consulenza fiscale risulta quindi necessario per avere un quadro completo della propria posizione fiscale, delle imposte dirette e indirette e dell'avvenuto adempimento tributario. Gli esperti dello Studio Associato si occupano con serietà e puntualità di ogni aspetto legato al settore fiscale e sono disponibili per fornirvi una consulenza dedicata. Lo Studio è coadiuvato dalla società Fisconsul s.r.l. - CED con pluriennale attività - per la tenuta e la gestione della contabilità di aziende e professionisti.

Ulteriori servizi...

Lo Studio Associato intrattiene rapporti di collaborazione con Consulenti del Lavoro, Avvocati e altri Professionisti specializzati di settore che permettono di fornire assistenza completa e particolareggiata in specifiche aree di Business.

Contattate lo studio per richiedere assistenza in ambito fiscale